Bando di ammissione per i Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie A.A. 2016/2017

In questa pagina è disponibile il bando per l'ammissione ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie e alle Misure Compensative per il riconoscimento dell’equivalenza dei diplomi dell’area sanitaria dei titoli del pregresso ordinamento regolate dal D.P.C.M. del 26 luglio 2011 in attuazione dell’art. 4 comma 2 della Legge n. 42 del 1999 - Anno Accademico 2016/2017

Attenzione: si ricorda che i candidati dovranno obbligatoriamente PRESENTARSI NELLA SEDE CONCORSUALE ALLE ORE 8:00, portando con sé un documento di identità valido (ai sensi del D.P.R. 445/2000) e non scaduto (carta di identità, patente, passaporto). SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'.

Inoltre il candidato è tenuto a portare con sé la ricevuta del versamento della quota di iscrizione al concorso scaricata da www.studenti.unibo.it. Tale ricevuta dovrà essere depositata presso il servizio guardaroba della sede del concorso e dovrà essere esibita solo su richiesta del personale addetto ai controlli.

 

SI CONSIGLIA DI GUARDARE IL VIDEO CON LE ISTRUZIONI DA SEGUIRE IL GIORNO DELLA PROVA: https://www.youtube.com/watch?v=toPgFj0vCok

 

 

I candidati dovranno iscriversi dal 18 luglio (h 13:00) al 25 agosto (h 13:00) (GMT+1) collegandosi all'applicativo studenti on line (www.studenti.unibo.it)

Per conoscere i dettagli sulla procedura d'iscrizione al concorso e su tutte le sue fasi i candidati sono tenuti a leggere attentamente il bando allegato alla presente pagina.

 

N.B. Facendo seguito al DM 18 luglio 2016 n. 579, è pubblicata negli allegati la tabella dei posti disponibili per i Corsi di laurea delle Professioni Sanitarie.