Bando di ammissione per i Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie A.A. 2015/2016

In questa pagina è disponibile il bando per l'ammissione e per le misure compensative dei Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie della Scuola di Medicina e Chirurgia per l'A.A. 2015/2016

ATTENZIONE!

Alle ore 10:30 le procedure di identificazione per la prova di ammissione ai corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie vengono chiuse e da tale momento è inibito l’ingresso alla sede concorsuale a chiunque non sia stato identificato.

SEDE CONCORSUALE: Il concorso si svolgerà presso: BolognaFiere spa, Quartiere Fieristico di Bologna Ingresso Ovest Costituzione –piazza della Costituzione 6. Nel box allegati sono disponibili indicazioni su come raggiungere la Fiera.

ATTENZIONE! TERMINE ISCRIZIONE ALLA PROVA DI AMMISSIONE 21 AGOSTO 2015 (ORE 15:00). NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE PRESENTATE OLTRE TALE TERMINE INDIPENDENTEMENTE DALLE RAGIONI GIUSTIFICATIVE.

In allegato a questa pagina è pubblicato il bando di concorso per l'ammissione:

• ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie;
  • alle Misure Compensative per i corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie.

In conformità con quanto previsto dal Decreto Ministeriale 3 luglio 2015 n.463 il bando riporta le modalità e i contenuti della prova di ammissione.

I candidati sono tenuti ad iscriversi alla prova di ammissione attraverso la procedura di Studenti OnLine dall'8 luglio 2015 h.10:00 (GMT +1) ed inderogabilmente al 21 agosto 2015 h. 15:00 (GMT +1)

Si segnala che la prova di ammissione per i Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie è prevista per il 4 settembre 2015 presso il Quartiere Fieristico di Bologna.

Si invitano i candidati a leggere attentamente il bando.

E' possibile consultare gli elenchi che riportano il numero di candidati che hanno indicato ciascun corso come prima scelta (disponibili negli allegati). I dati verranno aggiornati periodicamente durante il periodo di apertura delle iscrizioni al concorso, nelle seguenti date:

• 15/07/2015
  • 24/07/2015
  • 05/08/2015
  • 18/08/2015
  • Dopo il 24/08/2015 (a iscrizioni terminate)

Si informa che giorno 24 luglio 2015 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso l' Aula B, Via Belmeloro 14 - Bologna, saranno fornite le informazioni sulle modalità di accesso ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie. Per partecipare all'incontro è necessario compilare la scheda di registrazione.