Bando di ammissione per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche - A.A. 2013/2014

Su questa pagina è pubblicato il bando di ammissione per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche per l'A.A. 2013/2014

E' pubblicato il bando di ammissione per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche per l'A.A. 2013/2014, disponibile per la consultazione in allegato a questa pagina.

Si ricorda che, come previsto dal bando, l'iscrizione alla prova dovrà essere effettuata obbligatoriamente da tutti i candidati, compresi coloro che sono in possesso dei requisiti per poter essere ammessi all’immatricolazione in sovrannumero.

Le iscrizioni alla prova di selezione sono aperte su Studenti Online dal 31 luglio 2013 h. 10:00 (GMT +1) al 10 ottobre 2013 h. 17:00 (GMT +1).

Si ricorda infine che eventuali avvisi che si ritenessero necessari ai fini dell'espletamento della prova concorsuale saranno comunicati ai candidati direttamente su Studenti Online.